Nuova strage in Usa: diverse persone sono morte – meno di 10 – e altre sono rimaste ferite in seguito a una sparatoria in un supermercato in Virginia. Lo riferiscono le autorità locali, aggiungendo che anche il killer è deceduto.
🚨#BREAKING: A Walmart manager has shot multiple employees ⁰
📌#Chesapeake l #VA ⁰
Police are to responding to multiple fatalities and injuries inside a Walmart superstore in VA with officials saying the Manager at Walmart Started to open fire shooting Multiple employees inside pic.twitter.com/JgnCleOvz3— R A W S A L E R T S (@rawsalerts) November 23, 2022
Usa: sparatoria in supermercato Virginia, diversi morti
Un uomo armato ha ucciso diverse persone in un supermercato Walmart martedì notte a Chesapeake, in Virginia. Lo riferiscono le autorità locali, aggiungendo che anche il killer è morto. Un portavoce della polizia, Leo Kosinski, non ha quantificato il numero di morti, affermando che al momento sono “meno di dieci”.
Multiple people killed in Walmart shooting, Virginia police say https://t.co/zKLPa6Yv05
— Barbara Brower-Jones. 🇺🇲 🇺🇦 ⚛️ (@doghouse10000) November 23, 2022
Gli agenti sono intervenuti in seguito alla segnalazione di una sparatoria in un grande centro commerciale Walmart intorno alle 22:15 ora locale e, non appena arrivati, hanno trovato le prove di un conflitto a fuoco, ha detto in un briefing il portavoce della polizia di Chesapeake. Gli agenti hanno trovato diverse persone morte e ferite, colpite presumibilmente da un unico tiratore, anche lui apparentemente deceduto durante la sparatoria.
Fonte: Ansa