La voce degli ultimi

domenica 5 Gennaio 2025
12.4 C
Città del Vaticano

La voce degli ultimi

domenica 5 Gennaio 2025

Paura per Immobile: scontro con un tram a Roma

Brutto spavento per Ciro Immobile: l'auto del capitano della Lazio si è scontrata con un tram su Ponte Matteotti. In macchina con lui anche le figlie

Brutto incidente per il capitano della Lazio, Ciro Immobile. L’attaccante biancoceleste si è scontrato con un tram presso Ponte Matteotti, mentre era alla guida della sua auto. A bordo con lui anche le sue figlie. Non ci sarebbero state conseguenze fisiche ma Immobile e la sua famiglia, assieme ad alcuni passeggeri del tram (che ha deragliato), sono stati portati in ospedale per degli accertamenti. Secondo l’attaccante, il mezzo sarebbe passato col rosso.

Incidente per Immobile

Mattinata di grande spavento ma nessuna conseguenza fisica per Ciro Immobile e le sue figlie: il centravanti e capitano della Lazio è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Roma. L’auto del bomber biancoceleste, su cui viaggiavano anche le sue due figlie, ha impattato con il tram della linea 19 mentre attraversava ponte Matteotti, tra Prati e Flaminio, intorno alle 8:30.

Il tram è uscito fuori dalle rotaie, la macchina ne è uscita distrutta. L’incidente ha coinvolto sette persone oltre a Immobile, compresi anche dei passeggeri del tram, che sono stati portati al Gemelli per accertamenti. Il calciatore, “un po’ indolenzito al braccio”, parlando alle forze dell’ordine, ha spiegato che il tram sarebbe passato con il rosso.

Fonte: Ansa

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario