La voce degli ultimi

giovedì 26 Dicembre 2024
13.6 C
Città del Vaticano

La voce degli ultimi

giovedì 26 Dicembre 2024

Germania, armato di coltello ferisce quattro persone

E' successo nel campus universitario di Hamm-Lippstadt, nel Nord Reno-Vestfalia. Un gruppo di studenti ha poi fermato l'aggressore

Momenti di tensione in un’università di Hamm-Lippsdat, nel Nord Reno-Vestfalia, in Germania, dove quattro persone sono state ferite da un uomo che aveva con sé un coltello, nel primo pomeriggio di oggi. Una delle vittime è stata portata via con un elicottero, viste le sue condizioni. L’aggressore, un34enne, è stato poi fermato da un gruppo di studenti e consegnato alla polizia.

I feriti

Tre donne e un uomo sono rimasti feriti. In un caso le condizioni erano talmente gravi da aver richiesto l’intervento sul posto di un elicottero.

L’aggressore

Non è ancora chiaro se l’uomo che ha colpito abbia frequentato in passato o frequentasse tuttora l’università, hanno affermato gli inquirenti secondo quanto riferisce Dpa.

Il luogo

Il campus, che ha due sedi ad Hamm e a Lippstadt dal 2009, ospita le facoltà di Ingegneria, Informatica, Scienze naturali e Scienze economiche, e accoglie circa 5.600 studenti.

Notizia in aggiornamento

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario