La voce degli ultimi

martedì 7 Gennaio 2025
13.9 C
Città del Vaticano

La voce degli ultimi

martedì 7 Gennaio 2025

Bambine uccise a Verona, trovato il corpo della donna ricercata

Il ritrovamento delle madre delle piccole è avvenuto nel fiume Adige nel quartiere di Porto San Pancrazio. Poco prima su un argine era stata rinvenuta una borsa con i suoi effetti personali

Svolta nelle ricerche della donna sospettata di aver ucciso le due figlie in una casa di accoglienza comunale a Verona. E’ della donna cingalese il corpo trovato oggi pomeriggio nell’Adige a Verona, confermano fonti investigative. Poco prima sull’argine del fiume era stata trovato una borsa con dentro i suoi effetti personali. Sul posto anche il pubblico ministero titolare dell’inchiesta.

Il ritrovamento

Il ritrovamento è avvenuto vicino al Lazzaretto di Porto San Pancrazio. Prima sono stati trovati gli effetti personali delle donna, che avrebbe compiuto 34 anni il prossimo 31 ottobre, e una scarpa. Poi i sommozzatori dei vigili del fuoco hanno visto una felpa che galleggiava nel fiume e infine il corpo di Sachithra Ninansala Fernando Dewendra Mahawaduge. La pm Federica Ormanni si è recata sul posto e ha confermato che la salma recuperata appartiene alla giovane cingalese scomparsa. Le impronte digitali potranno dare la conferma definitiva dell’identità della donna.

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario