La voce degli ultimi

domenica 24 Novembre 2024
4.1 C
Città del Vaticano

La voce degli ultimi

domenica 24 Novembre 2024

Attacco a Istanbul: morto uno dei feriti

Due persone armate hanno aperto il fuoco nel Tribunale di Caglayan, prima di essere uccise dalla polizia. Non rivelata l'identità della seconda vittima

Sale il bilancio delle vittime dell’attacco messo in atto contro il tribunale di Caglayan, a Istanbul. Non è stata tuttavia specificata l’identità della vittima. I terroristi, un uomo e una donna, avevano ferito 6 persone, prima di essere a loro volta uccisi. Solo pochi giorni fa, lo scorso 28 gennaio, un altro attacco era stato condotto contro una chiesa italiana, da parte di un uomo e una donna.

Attentato a Istanbul, un’altra vittima

Uno dei feriti durante l’attacco di oggi da parte di due persone armate contro il tribunale di Caglayan, a Istanbul, è morto. Lo riporta la tv di Stato turca Trt, senza specificare l’identità della vittima. In mattinata un uomo e una donna, identificati come membri del gruppo armato di estrema sinistra Dhkp-C, ritenuto terrorista da Ankara e dall’Occidente, hanno aperto il fuoco nei pressi del tribunale ferendo 6 persone, tra cui 3 agenti di polizia, per poi essere uccisi dalle forze dell’ordine.

Fonte: Ansa

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario