La voce degli ultimi

sabato 16 Novembre 2024
6.3 C
Città del Vaticano

La voce degli ultimi

sabato 16 Novembre 2024

Incendio a Bologna: morti madre e tre figli piccoli

Una donna e i suoi tre bambini sono morti per intossicazione da fumo nel loro appartamento di Bologna. Nonostante la corsa in ospedale, nessuno dei tre si è salvato. Il marito era fuori casa a lavorare

Tragedia a Bologna, dove una madre di 31 anni e i suoi tre bambini, due gemelli di 3 anni e un bimbo 6 anni, sono morti in un incendio divampato nella notte all’interno del loro appartamento. Il rogo forse è stato causato da un corto circuito provocato da una stufetta elettrica nella camera da letto. Imml padre dei bimbi e marito della donna era fuori casa per lavoro.

Incendio a Bologna, la possibile causa una stufetta elettrica

Una donna e tre bambini sono morti in un incendio divampato nella notte all’interno di un appartamento a Bologna. Potrebbe essere un corto circuito provocato da una stufetta elettrica la causa dell’incendio scoppiato nella notte in via Bertocchi, periferia di Bologna. Lo indicherebbero i primi accertamenti svolti. L’appartamento è stato sequestrato e sono in corso indagini per ricostruire in modo più approfondito le origini del rogo.

Quando i vigili del fuoco sono arrivati nell’appartamento al quarto piano, su una palazzina di otto, hanno trovato un ambiente saturo di fumo e verosimilmente è stata questa la causa delle morti di una donna e dei suoi tre figli piccoli. L’incendio infatti sarebbe stato di modeste dimensioni. L’intervento dei vigili del fuoco, con il nucleo investigativo antincendio, è di poco prima dell’una e si è concluso intorno alle 5.

Incendio a Bologna, morta anche la madre dei tre bambini

La madre dei tre bimbi, una donna di 32 anni di origine romena, è deceduta durante il trasporto in ospedale. I bimbi morti risultano essere due gemelli di circa due anni e un fratello di sei anni. Sul posto sono intervenute le volanti della polizia, in aiuto ai vigili del fuoco, con Scientifica e Squadra mobile per gli accertamenti.

Incendio a Bologna, il padre dei bimbi era al lavoro

Sarebbe arrivato sul posto in abiti da lavoro, nel corso della notte, il padre dei bambini, due gemelli di due anni e un fratello di sei, morti in via Bertocchi a Bologna. Presumibilmente sono morti per il fumo scaturito da una stufetta elettrica.

Lepore: “Dolore e cordoglio della città”

“Esprimo il profondo dolore e cordoglio della città per questa terribile tragedia, che ha spezzato la vita di una giovane famiglia. Attendiamo di conoscere, dagli accertamenti in corso, maggiori dettagli sulle cause dell’incendio e sull’identità delle persone coinvolte. Ai familiari e ai cari delle persone colpite va la nostra sentita e fattiva vicinanza”. Lo dice il sindaco di Bologna Matteo Lepore, sull’incendio in via Bertocchi dove sono morti una donna e i suoi tre figli piccoli. Sul posto è arrivata la presidente del quartiere Borgo Panigale-Reno Elena Gaggioli.

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario