Orrore a Procida, dove un uomo ha picchiato violentemente la sua compagna fino a farle perdere il bimbo che portava in grembo. L'aggressore, un uomo di 45 anni come scritto da Napoli Today, è stato arrestato dai carabinieri e dovrà rispondere delle accuse di maltrattamenti in famiglia e interruzione di gravidanza.
La donna, 38 anni, era incinta di 20 settimane. E' stata proprio lei a chiamare i militari dell'Arma perché intervenissero. Una volta arrivati nell'abitazione, situata in via Giovanni da Procida, i carabinieri hanno allertato i sanitari del 118 perché prestassero soccorso alla donna. La 38enne è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Gaetanina Scotto di Perrotolo.
L'uomo, invece, è stato fermato in zona e quindi arrestato. Successivamente è stato trasferito nel carcere di Poggioreale a disposizione dell'autorità giudiziaria. Secondo le prime ricostruzioni, sembrerebbe che non fosse la prima volta che la donna veniva picchiata da suo compagno. Non è quindi chiaro se l'aborto sia stato causato dall'ultima aggressione o da quelle precedenti.