La voce degli ultimi

lunedì 18 Novembre 2024
18.5 C
Città del Vaticano

La voce degli ultimi

lunedì 18 Novembre 2024

Incidenti Coppa Italia. Arrestato Genny ‘a carogna

La Digos ha eseguito l’arresto di Gennaro De Tommaso, in arte Genny’ a carogna per resistenza a pubblico ufficiale e per diversi episodi di violenza.  Reati che sarebbero stati commessi durante la sfida di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina disputata allo stadio Olimpico di Roma lo scorso 3 maggio. Il capo ultrà napoletano era stato indagato per gli scontri nel corso dei quali sono avvenuti l’accoltellamento del romanista Daniele De Santis e la morte di Ciro Esposito.

Genny’ a carogna era stato filmato proprio durante il match mentre sedeva sui cancelli che separano gli spalti dal campo e quindi deve rispondere anche dell’accusa di “scavalcamento e invasione di campo in occasione di manifestazioni sportive” .
Inoltre è indagato per  “violazione delle norme di striscioni o cartelli incitanti alla violenza o recanti ingiurie o minacce” e per aver indossato la maglietta con la scritta “Speziale libero” che gli è costata la condanna a 5 anni di daspo.

Insieme a De Tommaso sono stati finiti in manette altri 4 ultrà  partenopei. Tra le accuse ci sono anche per loro la resistenza a pubblico ufficiale oltre al “lancio di materiale pericoloso ed invasione di campo in occasione di manifestazioni sportive”

 

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

prova test

ciao

hfrh

prova ancora

ciao

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario