La voce degli ultimi

giovedì 23 Gennaio 2025
12 C
Città del Vaticano

La voce degli ultimi

giovedì 23 Gennaio 2025

Diciannovenne trovato morto in strada nel Sassarese

Tragedia ad Alà dei Sardi, piccolo paese in provincia di Sassari, in Sardegna. Un giovane di 19 anni, Diego Baltorlu, originario di Alà, è stato trovato morto stamani sulla strada davanti alla casa della fidanzata. Il corpo esanime era riverso sugli scalini dell'entrata dell'abitazione e presentava diverse ferite da arma da fuoco all'altezza del torace. 

Omicidio o suicidio

L'ipotesi più probabile è che sia stato freddato con diversi colpi di pistola e che stesse dirigendosi nell'abitazione della ragazza per cercare soccorso, ma che non abbia fatto in tempo a suonare il campanello e a chiedere aiuto. Sul posto i carabinieri di Sassari e di Buddusò.

Accanto alla salma, i militari hanno trovato anche una pistola, presumibilmente quella da cui sono stati esplosi i colpi. L'ipotesi verrà confermata o smentita dall'esame balistico. In merito al movente, sono aperte ancora tutte le piste, benché gli inquirenti si stanno muovendo particolarmente su due direzioni: potrebbe essersi trattato di un omicidio o dell'estremo gesto del giovane che potrebbe aver usato l'arma contro di sé per togliersi la vita.

   

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario