La voce degli ultimi

giovedì 9 Gennaio 2025
13.9 C
Città del Vaticano

La voce degli ultimi

giovedì 9 Gennaio 2025

AGGUATO CONTRO COPPIA DI ANZIANI. LUI MORTO, LEI IN FIN DI VITA

Un anziano morto e la moglie in fin di vita – trasportata all’ospedale in elisoccorso – raggiunti dai colpi di una pistola in un casolare di campagna a Fossanova San Marco alle porte di Ferrara, nella zona di via Ravenna. I fatti, poco prima delle 9, quando due uomini in bicicletta si sono presentati alla porta dell’abitazione in cui i due coniugi, settantenni, vivono in qualità di inquilini di una altra coppia di anziani. I due uomini sono ora ricercati.

A quanto appreso, a fare fuoco, sarebbe stato uno dei due uomini, fidanzato della nipote dei proprietari della casa: il movente potrebbe essere ricercato nell’ambito dei dissidi tra proprietari e inquilini. A dare l’allarme i vicini della casa di fronte a quella della coppia che, visti i corpi dei due dietro l’abitazione, hanno chiesto aiuto.

Al casolare nel Ferrarese, dove i colpi di pistola esplosi verso una coppia di anziani coniugi hanno ucciso il marito e ferito in maniera gravissima la moglie – trasportata in fin di vita all’ospedale in elisoccorso – è giunto anche il Pm di turno, Stefano Longhi e il medico legale, Maria Rosa Gaudio. Gli uomini della Scientifica dei Carabinieri stanno compiendo i rilievi sul retro dell’abitazione dove è avvenuto il fatto per ricostruire l’accaduto e accertare con precisione chi avesse in mano l’arma.

Sul posto sono intervenuti gli uomini dei Carabinieri, della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza che stanno conducendo le ricerche dei due uomini in bicicletta che sarebbero scappati in direzione di Ferrara.

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario