La voce degli ultimi

mercoledì 20 Novembre 2024
18.4 C
Città del Vaticano

La voce degli ultimi

mercoledì 20 Novembre 2024

Violenza sessuale di gruppo ed estorsione: 4 arresti nel Catanese

Quattro ventenni accusati di violenza sessuale di gruppo, diffusione illecita di immagini e video sessualmente espliciti ed estorsione

I carabinieri di Gravina, nel Catanese, hanno arrestato due ragazzi di 20 anni e due di 21 anni: per loro l’accusa è di violenza sessuale di gruppo, diffusione illecita di immagini e video sessualmente espliciti ed estorsione.

Una 20enne del posto sarebbe stata costretta in più occasioni a subire atti sessuali all’interno di un garage di uno degli indagati, mentre veniva ripresa in un video e poi ricattata.

Nel Catanese detenuto strangola compagno di cella

Un detenuto sessantenne è stato arrestato dalla polizia penitenziaria con l’accusa di avere strangolato il compagno di cella quarantenne nel carcere di Caltagirone, sempre in provincia di Catania. L’uomo ha confessato il delitto, scoperto due giorni fa. Secondo un primo esame del corpo, l’omicidio, causato da “asfissia meccanica violenta da strangolamento”, sarebbe “avvenuto almeno 48 ore prima del rinvenimento del corpo”. Ancora ignote le motivazioni del gesto.

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario