La voce degli ultimi

martedì 26 Novembre 2024
15.5 C
Città del Vaticano

La voce degli ultimi

martedì 26 Novembre 2024

Off-shore: Tommy Racing ottiene l’argento ai Mondiali

L’Italia dell offshore ben figura al UIM World Powerboat Championship: il team Tommy Racing, in questa stagione ha ottenuto una medaglia d’argento ai Mondiali e una di bronzo all’ultimo Europeo. Una anno da incorniciare quello dei due piloti di Tommy One: il romano Maurizio Schepici e il marchigiano Stefano Bonanno su sei gare disputate sono saliti 4 volte sul podio.

Tutto era cominciato con l’esordio a settembre a Ibiza dove hanno ottenuto un primo e un quinto posto, a Terracina invece un ritiro e una terza piazza e infine ad Abu Dhabi hanno chiuso in bellezza con una doppietta che li ha visti conquistare un secondo ed un terzo posto che li ha incoronati vice campioni del Mondo.

“Sono molto orgoglioso di aver portato l’Italia sul podio, dichiara Maurizio Schepici pochi istanti dopo la premiazione. Tommy Racing è un team tutto italiano, dal progettista dell’imbarcazione ai piloti allo staff tecnico. Sono molto contento – conclude il pilota – delle gare che abbiamo corso dove grazie alle decisioni prese in corso d’opera siamo saliti due volte sul podio e siamo diventati vice campioni del Mondo”.

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario