Alvaro Morata non ci pensa proprio a lasciare la Juventus. “Penso che sarebbe una mancanza di rispetto in piena regola, per il mio club – ha detto l’attaccante spagnolo parlando a Onda Cero – il mio allenatore e i miei compagni, pensare anche solamente all’ipotesi di andare via. Sono tanto felice a Torino da non potere nemmeno fermarmi a pensare al Real Madrid o ad altre squadre”, le sue parole.
Il giovane centravanti bianconero ricorda l’estate che lo ha portato a Torino: “Dicevano che ero pazzo ad andare via dal Real Madrid per provare a venire in Nazionale, ma adesso che sono andato via sono ancora più apprezzato rispetto ai tempi in cui ero tra le Merengues – ha spiegato -. Però non ho ancora capito perché mi abbiano venduto. Giocavo bene, non chiedevo di essere titolare. Ma almeno ogni tanto avrei voluto giocare. Con Ancelotti avevo a malapena un rapporto, Allegri invece nel bene o nel male crede in me”.
A Torino, di fatto, nelle ultime settimane ha fatto le scarpe al collega e connazionale Fernando Llorente, con cui però i rapporti sono rimasti ottimi. “Oltre che un compagno è un amico – ha infatti giurato -. Non dimenticherò mai tutto quello che ha fatto per me, mi dà consigli ed è felice per me. Nessuno potrebbe parlare male di lui, spero di avere l’occasione di giocare più spesso con lui in futuro”.