La voce degli ultimi

sabato 16 Novembre 2024
14.6 C
Città del Vaticano

La voce degli ultimi

sabato 16 Novembre 2024

MORATA GIURA AMORE ETERNO ALLA JUVE: “RESTO QUI”

Alvaro Morata non ci pensa proprio a lasciare la Juventus. “Penso che sarebbe una mancanza di rispetto in piena regola, per il mio club  – ha detto l’attaccante spagnolo parlando a Onda Cero – il mio allenatore e i miei compagni, pensare anche solamente all’ipotesi di andare via. Sono tanto felice a Torino da non potere nemmeno fermarmi a pensare al Real Madrid o ad altre squadre”, le sue parole.

Il giovane centravanti bianconero ricorda l’estate che lo ha portato a Torino: “Dicevano che ero pazzo ad andare via dal Real Madrid per provare a venire in Nazionale, ma adesso che sono andato via sono ancora più apprezzato rispetto ai tempi in cui ero tra le Merengues – ha spiegato -. Però non ho ancora capito perché mi abbiano venduto. Giocavo bene, non chiedevo di essere titolare. Ma almeno ogni tanto avrei voluto giocare. Con Ancelotti avevo a malapena un rapporto, Allegri invece nel bene o nel male crede in me”.

A Torino, di fatto, nelle ultime settimane ha fatto le scarpe al collega e connazionale Fernando Llorente, con cui però i rapporti sono rimasti ottimi. “Oltre che un compagno è un amico – ha infatti giurato -. Non dimenticherò mai tutto quello che ha fatto per me, mi dà consigli ed è felice per me. Nessuno potrebbe parlare male di lui, spero di avere l’occasione di giocare più spesso con lui in futuro”.

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario