La voce degli ultimi

lunedì 23 Dicembre 2024
7.3 C
Città del Vaticano

La voce degli ultimi

lunedì 23 Dicembre 2024

Aperto fascicolo per omicido colposo, disposta autopsia

Il procuratore capo di Udine, Antonio de Nicolo, ha aperto un procedimento penale con ipotesi di omicidio colposo, a carico di ignoti, per la morte del capitano della Fiorentina, Davide Astori, deceduto nella notte tra sabato e domenica a Udine. 

Disposta l'autopsia

L'indagine per la morte del capitano viola è stata aperta per permettere l'autopsia sul corpo del giocatore. Si tratta, infatti, di un atto dovuto per poter effettuare l'ispezione. Secondo le prime informazini, l'esame autoptico dovrebbe essere effettuata martedì 6 marzo. “L'idea è che il giocatore sia deceduto per un arresto cardiocircolatorio per cause naturali – ha affermato il Procuratore capo di Udine, Antonio De Nicolo – anche se è strano che succeda una cosa del genere a un professionista così monitorato senza segni premonitori“. 

I funerali di Astori

Nel frattempo è giutna la notizia che i funerali del capitano della Fiorentina si terranno giovedì, nella Basilica di Santa Croce a Firenze. La decisione è stata annunciata dal club viola insieme alla famiglia del giocatore. La camera ardente sarà allestita al centro tecnico di Coverciano, mercoledì. 

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario