La voce degli ultimi

venerdì 24 Gennaio 2025
12.8 C
Città del Vaticano

La voce degli ultimi

venerdì 24 Gennaio 2025

Caso Gioele, quanto è ormai difficile trovare la verità di questo giallo

Cara redazione di Interris.it sto seguendo attraverso i vostri articoli la vicenda del piccolo Gioele. Ho letto l’intervista alla criminologa, l’editoriale del fondatore del quotidiano don Aldo Buonaiuto e tutti gli aggiornamenti dei giornalisti, compreso quest’ultimo di Manuela Petrini dove purtroppo si capisce quanto sia ormai difficile trovare la verità di questo giallo. Ma perché? Perché tutto si è così complicato?

Questa domanda non riesco a togliermela dal testa! Il fatto di cronaca è già di per sé terribile e lascia senza parole. Ma a una storia cosi drammatica si aggiunge il tormento di indagini che faticano a trovare una direzione e che, peggio, sembrano essersi smarriti. Cosa c’è dietro? Semplice e colpevole noncuranza o doloso depistaggio?

Che cos’è la piramide di luce, quello strano rituale che si svolgeva in quei giorni? Ed ancora: le immagini del drone che identificavano già il corpo e che non sono state viste… Non so, non mi torna qualcosa in questa storia e non vorrei che fossero quelle cose che si preferiscono non raccontare… per fortuna un quotidiano impegnato come il vostro non demorde!

Giovanna F. (Roma)

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario