Cari amici di In Terris, finalmente la bella stagione ha preso il via e le vacanza per molti sono già iniziate, altri ancora devono pianificarle. Nonostante l’estate, In Terris continuerà senza sosta la sua missione, ossia dare voce a chi non ha voce. Le porte della nostra redazione resteranno aperte, per permettere ai nostri giornalisti di continuare il loro lavoro: accendere i riflettori su tutte quelle problematiche che “non fanno notizia”, dare voce a quanti vivono nel dramma e nella solitudine la loro quotidianità.
Per portare avanti il nostro servizio e raggiungere i nostri obiettivi abbiamo bisogno di voi, cari lettori. Non chiediamo il costo di un abbonamento fisso, ma un aiuto secondo le possibilità di ognuno. Questo ci permetterà di continuare la nostra opera di informazione, mettendo al centro gli ultimi, gli invisibili, nell’intento di contrastare quella che Papa Francesco più volte ha denunciato e ha definito “cultura dello scarto”.
Ecco perché abbiamo bisogno del vostro aiuto, cari amici di In Terris. Il vostro sostegno, di voi estimatori dell’informazione libera, è per noi molto preziosa. Il nostro sogno è quello di continuare a offrirvi un mezzo di informazione che abbia una visione completa e onesta sui fatti che accadono intorno a noi e nel mondo.
Cari lettori, anche in questo tempo di vacanze, continuate a sostenere In Terris affinché possiamo mantenere libera la nostra informazione.
Per sostenere In Terris clicca qui