Cari amici di In Terris, nonostante le difficoltà quotidiani, la Redazione di In terris prosegue nella sua missione: dare voce agli ultimi, ai poveri, accendere un faro su quelle problematiche che troppo spesso vengono ignorate perché considerate scomode. Sulle colonne della nostra testata, trovano spazio gli argomenti legati al mondo del volontariato, del terzo settore, ma anche riguardanti la salute, il benessere, la politica e l’attualità. Un posto di rilievo è riservato alle iniziative della Chiesa e alle omelie di Papà Francesco, senza dimenticare le associazioni che si prodigano per i più deboli e fragili.
Per portare avanti la nostra missione e perseguire i nostri obiettivi abbiamo bisogno di voi, cari lettori. Non chiediamo il costo di un abbonamento fisso, ma un aiuto secondo le possibilità di ognuno. Il vostro dono ci permetterà di continuare nel nostro servizio all’informazione, ricercando la verità, verificando le notizie e impegnarci nel contrastare quella che Papa Francesco ha più volte denunciato e ha definito la “cultura dello scarto”.
Ecco perché abbiamo bisogno del vostro sostegno cari amici di In Terris. Un contributo di voi estimatori dell’informazione libera è per noi molto prezioso. Grazie al vostro aiuto potremo continuare a offrirvi una visione onesta, completa e reale sui fatti che si verificano intorno a noi e nel mondo.
Contiamo sul vostro aiuto, di voi nostri cari lettori che amate la libertà di informazione e che, come noi, avete a cuore gli ultimi, ossia quanti nella società odierna, troppo spesso non hanno voce. Grazie per il vostro aiuto e sostegno.
Per sostenere In Terris clicca qui