Cari amici di In Terris, a causa dei numerosi conflitti che insanguinano il mondo, sono molte le persone che purtroppo hanno perso la vita. Molte altre, invece, sono costrette a patire sofferenze indicibili, la fame, a vivere sotto un cielo da cui vedono piovere solamente bombe. La redazione di In Terris, grazie alle interviste e agli approfondimenti con vari esperti, prosegue senza sosta la sua missione: non permettere che queste tragedie vengano dimenticate.
Sulle colonne della nostra testata, infatti, hanno un posto di rilievo tutte quelle problematiche che troppo spesso vengono ignorate perché considerate scomode. Trovano spazio gli argomenti legati al mondo del volontariato, del terzo settore, senza dimenticare l’attualità e la politica. Un posto di rilievo è riservato alle iniziative della Chiesa, con un focus particolare sulle attività di Papa Francesco, senza dimenticare quanti si prodigano per i più deboli e fragili.
In questo periodo di Pasqua, ogni giorno pubblicheremo preziosi contributi scritti da Vescovi e Cardinali che ci aiuteranno a vivere in profondità questo tempo forte della Chiesa. Un percorso per vivere profondamente la nostra fede.
E’ a tutti voi, cari amici di In Terris, che ci rivolgiamo per chiedere il vostro sostegno. Per portare avanti la nostra missione abbiamo bisogno di voi, cari lettori. Non vi chiediamo il costo di un abbonamento fisso, ma un aiuto secondo le possibilità di ognuno. Questo vostro dono ci permetterà di continuare il nostro servizio all’informazione.
Ecco perché abbiamo bisogno del vostro sostegno cari amici di In Terris. Un contributo di voi estimatori dell’informazione libera è per noi molto prezioso. Grazie al vostro aiuto potremo continuare a offrirvi una visione onesta, completa e reale sui fatti che si verificano intorno a noi e nel mondo.
Cari lettori, desideriamo ringraziarvi per il vostro aiuto e sostegno e vogliamo porgervi i nostri più cari auguri di una Santa Pasqua, affinché possa essere per tutti voi un giorno pieno di amore e pace da condividere con tutti i vostri cari. Grazie per il vostro aiuto e sostegno.
Per sostenere In Terris clicca qui