Donne crocifisse. La vergogna della tratta raccontata dalla strada” (Rubbettino) è il nuovo libro di don Aldo Buonaiuto. La prefazione è stata scritta da Papa Francesco che ha ricordato la sua visita, il 12 agosto 2016, in una struttura della Comunità Papa Giovanni XXIII durante la quale ha incontrato giovani donne che l'associazione fondata da don Oreste Benzi ha salvato dalle grinfie del racket della prostituzione schiavizzata.
PER ACQUISTARE IL LIBRO CLICCA QUI: WWW.DONNECROCIFISSE.IT
Nel testo, il Pontefice ribadisce che “qualsiasi forma di prostituzione è una riduione in schiavitù, un atto criminale, un vizio schifoso che confonde il fare l'amore con lo sfogare i propri istinti torturando una donna inerme”. “Sono felice di poter far conoscere l'opera preziosa e coraggiosa di soccorso e riabilitazione che l'autore di questo libro, don Aldo Buonaiuto, svolge da tanti anni, seguendo il carisma di don Oreste Benzi“.
Un libro che si configura come un'inchiesta inedita sul mondo sommerso della tratta raccontato da chi sulla strada soccorre le donne ridotto in schiavitù. Con un sogno finale che è un appello per porre veramente termine all'asservimento degli esseri umani.
PER ACQUISTARE IL LIBRO CLICCA QUI: WWW.DONNECROCIFISSE.IT