La voce degli ultimi

lunedì, Marzo 10, 2025
14.1 C
Città del Vaticano

La voce degli ultimi

lunedì Marzo 10 2025

INCIDENTE STRADALE IN GRECIA, MUORE STUDENTESSA ROMANA

Si è conclusa tragicamente la vacanza di un gruppo di liceali romani in vacanza nelle isole greche: in un incidente stradale è morta una diciottenne, Benedetta Ostili, travolta e uccisa da un camion nell’isola di Paros.

Era, secondo le prime ricostruzioni, su uno scooter con un’amica che ha riportato fratture alle vertebre. Il gruppo di studenti del liceo Virgilio era arrivato in Grecia all’inizio del mese e sarebbe dovuto ripartire tra due giorni. La notizia, in nottata, si è diffusa sui social e un genitore ha postato: “Terribile. All’una di notte un papà chiama: le nostre figlie stanno bene ma Benny è morta e Angi ha diverse fratture. Povera Benny 18 anni e una vita bruciata”.

Subito dopo l’incidente è stata attivata l’unità di crisi della Farnesina che ha fornito supporto ai parenti dei giovani coinvolti nell’incidente. La famiglia della giovane vittima è stata accolta da una funzionaria dell’ambasciata italiana e imbarcata su un aereo diretto a Paros.

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario