La voce degli ultimi

giovedì 26 Dicembre 2024
8.7 C
Città del Vaticano

La voce degli ultimi

giovedì 26 Dicembre 2024

Il vento fa strage di alberi in città

Sono oltre 150 gli interventi effettuati dalla serata di ieri dalla polizia locale di Roma Capitale e dai vigili del fuoco. Il forte vento ha infatti messo in crisi la città provocando la caduta di alberi e cartelloni pubblicitari in varie zone della città. Il maggior numero di segnalazioni hanno riguardato i Municipi VIII e IX ed il quadrante sud-est della Capitale.

La viabilità

Diverse le strade chiuse temporaneamente per la presenza di alberi e rami sulla carreggiata, tra cui Via dell'Oceano Altantico, via Ardeatina, viale Egeo, la via del Mare e la via Ostiense. Interventi anche in via Valleranello, altezza ingresso Pontina, in via Simone de Saint Bon, a Prati, con la strada chiusa fra viale delle Milizie e via Giovanni Bettolo. 

La situazione nel quartiere San Lorenzo

Una conta dei danni che è destinata ad aggiornarsi di ora in ora. Come nel caso di San Lorenzo, dove questa notte è stato necessario l'intervento dei carabinieri della locale stazione in via dei Tizii. Qui, all'altezza del civico 11, un albero è caduto ed ha provocato danni a 3 auto in sosta e ad un balcone del primo piano. 

 

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario