La voce degli ultimi

venerdì 22 Novembre 2024
14.5 C
Città del Vaticano

La voce degli ultimi

venerdì 22 Novembre 2024

Usa, una donna spara in aria all’aeroporto di Dallas

Si tratta di una 37enne che ha esploso dei colpi vicino alla biglietteria dell'aeroporto. La donna è stata ferita da un agente di polizia

Una donna ha sparato in aria all’aeroporto Love Field di Dallas causando attimi di panico. A fermarla, esplodendo a sua volta colpi di arma da fuoco, è stato un agente di polizia. La donna è ricoverata all’ospedale Parkland e le sue condizioni non sono note, mentre non ci sarebbero altri feriti, riporta Cbs citando alcune fonti. La Federal Administration Aviation, l’autorità americana dell’aviazione, ha bloccato i voli in arrivo nello scalo texano.

La donna

La polizia di Dallas ha confermato le indiscrezioni dell’emittente statunitense. A seminare panico all’aeroporto Love Field di Dallas è stata una donna di 37 anni, che ha sparato vicino alla biglietteria dell’aeroporto. La donna è stata fermata da un’agente che l’ha ferita ed è ora in ospedale. La donna è l’unica ferita nell’incidente.

Sicuro

L’aeroporto Love Field di Dallas è “al momento sicuro”, afferma il Dipartimento della Polizia di Dallas, annunciando che a breve farà il punto sull’accaduto con i media.

L’aeroporto

Lo scalo è a una decine di chilometri dal centro città ed è base soprattutto di voli di Southwest Airlines. Lo scalo è stato il maggiore della città fino al 1974, prima dell’apertura del Dallas-Forth Worth International Airport.

Notizia in aggiornamento

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario