Triplice omicidio in Gb: è caccia all’uomo

La polizia ricerca un uomo di 26 anni accusato di aver commesso il triplice omicidio. Non è ancora chiaro se si tratti di violenza domestica o di un delitto legato alla criminalità

Foto di Benjamin Davies su Unsplash

E’ caccia all’uomo in Gran Bretagna dopo che tre donne sono state uccise ieri sera in una casa nell’Hertfordshire. Il sospettato ha 26 anni e la polizia ritiene che sia armato e che possa trovarsi nella zona dell’Hertfordshire o nel nord di Londra.

Caccia all’uomo in Gb

La polizia inglese sta cercando un uomo di 26 anni, Kyle Clifford, dopo che tre donne sono state uccise ieri sera in una casa nell’Hertfordshire, una contea a nord di Londra. Le tre donne, appartenenti alla stessa famiglia, sono state trovate dagli agenti con ferite gravi e sono morte sul posto. Le forze dell’ordine hanno diffuso la fotografia del sospetto, residente nel sobborgo londinese di Enfield, e detto alla popolazione di non avvicinarsi a lui perché potrebbe essere armato. “Siamo ancora nelle fasi iniziali dell’indagine, ma riteniamo che Clifford possa trovarsi nella zona dell’Hertfordshire o nel nord di Londra”, ha dichiarato il sovrintendente Rob Hall della principale unità anticrimine di Bedfordshire, Cambridgeshire e Hertfordshire.

Il triplice omicidio

Il triplice omicidio è avvenuto nella cittadina di Bushey. Non è ancora chiaro se il fatto di sangue sia collegato alla criminalità o se piuttosto sia un caso di violenza domestica all’interno del contesto familiare a cui appartenevano le vittime. “Data la gravità dell’accaduto, chiunque sappia dove si trova il sospetto deve contattare immediatamente la polizia”, si legge in un appello diffuso anche sui social dalle forze dell’ordine che hanno organizzato diversi posti di blocco tra la contea inglese e Londra. In una dichiarazione congiunta, i consiglieri locali dell’Hertfordshire Louise Nicolas, Alan Matthews e Paul Richards hanno sottolineato lo shock dei cittadini per la tragedia avvenuta “nel cuore della nostra comunità locale”.

Fonte Ansa