La voce degli ultimi

venerdì 24 Gennaio 2025
16.5 C
Città del Vaticano

La voce degli ultimi

venerdì 24 Gennaio 2025

Trieste, una donna trovata morta nella sua casa

La polizia si era recata da lei per notificarle un atto giudiziario relativo alle minacce e alle violenze che avrebbe subito dall'ex compagno

Erano andati a casa sua per notificarle un atto giudiziario relativo alle minacce e alle violenze che avrebbe subito dall’ex compagno, ma hanno trovato il corpo senza vita della donna che cercavano, in terra. Il decesso risalirebbe a un giorno fa, sono in corso accertamenti e ogni ipotesi resta al momento aperta.

Cos’è successo

Gli agenti della polizia giudiziaria di Trieste si erano recati a casa della donna, 40 anni, originaria dell’est Europa e, poiché nessuno veniva ad aprire la porta, hanno chiamato i vigili del fuoco. Al loro ingresso, hanno trovato il cadavere della donna, in terra. A quanto si apprende la morte risalirebbe a ieri e non ci sarebbero evidenti segni di violenza sul corpo. Le indagini sono in corso e al momento restano aperte tutte le ipotesi, compresi l’omicidio e o il decesso per overdose. Da quanto si è appreso, ci sarebbero stati alcuni litigi all’interno dell’appartamento, presumibilmente tra la vittima e un uomo che avrebbe anche minacciato gli inquilini.

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario