E’ stato arrestato e si trova ai domiciliari, in attesa di convalida, l’autista del tir che nel tardo pomeriggio di oggi ha travolto e ucciso, senza poi fermarsi per i soccorsi, due uomini, rispettivamente di 51 e 55,lungo la Tangenziale est esterna milanese, nel tratto tra Liscate e Pozzuolo Martesana, nella città metropolitana di Milano. Un testimone aveva chiamato i soccorsi.
Cos’è successo
Le due vittime era scese dal loro furgone per sistemare il carico che stavano perdendo e sono state travolte. Probabilmente erano uscite dalla corsia di emergenza per compiere l’operazione. I due uomini morti lungo la Tangenziale esterna di Milano sono stati travolti e uccisi. A investirle, un Tir che non si è fermato per i soccorsi, ha raccontato un’automobilista che ha chiamato il 118.
L’arresto
Il pubblico ministero di Milano Paolo Storari ha disposto l’arresto ai domiciliari, in attesa della convalida, per omicidio stradale e omissione di soccorso, del conducente del mezzo pesante. L’uomo è stato rintracciato a Muggiò, dagli agenti della Polizia stradale grazie alla targa, alle immagini delle telecamere e al gps che aveva sul mezzo.