La voce degli ultimi

giovedì 23 Gennaio 2025
12.4 C
Città del Vaticano

La voce degli ultimi

giovedì 23 Gennaio 2025

Travolti da un tir, perdono la vita due operai

Per il conducente del veicolo il pubblico ministero di Milano ha disposto l'arresto ai domiciliari, in attesa di convalida

E’ stato arrestato e si trova ai domiciliari, in attesa di convalida, l’autista del tir che nel tardo pomeriggio di oggi ha travolto e ucciso, senza poi fermarsi per i soccorsi, due uomini, rispettivamente di 51 e 55,lungo la Tangenziale est esterna milanese, nel tratto tra Liscate e Pozzuolo Martesana, nella città metropolitana di Milano. Un testimone aveva chiamato i soccorsi.

Cos’è successo

Le due vittime era scese dal loro furgone per sistemare il carico che stavano perdendo e sono state travolte. Probabilmente erano uscite dalla corsia di emergenza per compiere l’operazione. I due uomini morti lungo la Tangenziale esterna di Milano sono stati travolti e uccisi. A investirle, un Tir che non si è fermato per i soccorsi, ha raccontato un’automobilista che ha chiamato il 118.

L’arresto

Il pubblico ministero di Milano Paolo Storari ha disposto l’arresto ai domiciliari, in attesa della convalida, per omicidio stradale e omissione di soccorso, del conducente del mezzo pesante. L’uomo è stato rintracciato a Muggiò, dagli agenti della Polizia stradale grazie alla targa, alle immagini delle telecamere e al gps che aveva sul mezzo.

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario