Spari in spiaggia: terrore a Torre Annunziata

Due uomini armati hanno fatto irruzione in un lido, probabilmente alla ricerca di un obiettivo. Dopo aver sparato in aria, si sono dati alla fuga

Spiaggia Torre Annunziata
Foto di Rhamely su Unsplash

Attimi di paura a Torre Annunziata, dove uomini a volto coperto hanno fatto irruzione in uno stabilimento, aprendo il fuoco. Fortunatamente, nessuno è rimasto ucciso o ferito. Secondo una prima ricostruzione, i killer erano in due e, probabilmente, stavano cercando qualcuno da eliminare. Non trovandolo, hanno creato il panico sparando in aria, per poi darsi alla fuga.

Paura a Torre Annunziata

Entrano nello stabilimento balneare con il volto coperto per uccidere, ma la loro missione di morte fallisce. Spari in aria prima di scappare via, seminando il panico. Ora è caccia all’uomo. È accaduto nel pomeriggio a Torre Annunziata, dove – da quanto trapelato finora, sul caso indagano gli agenti del locale commissariato di polizia – due persone si sarebbero presentate prima all’ingresso e poi sulla spiaggia alla ricerca del probabile obiettivo. A quanto pare però la possibile vittima non c’era o sarebbe comunque riuscita ad andare via prima che arrivassero i killer.

Fonte: Ansa