La voce degli ultimi

venerdì 8 Novembre 2024
15.4 C
Città del Vaticano

La voce degli ultimi

venerdì 8 Novembre 2024

Scoperto arsenale a Napoli, arrestati due fratelli gemelli

Gli agenti hanno rinvenuto un fucile kalashnikov, una pistola 44 Magnum, una pistola calibro 7,65 con matricola abrasa e un fucile calibro 12 a canne mozze

Un arsenale pieno di armi di vario tipo è stato scoperto a Napoli dagli agenti del commissariato di polizia San Carlo Arena durante un controllo in un deposito in uso a due uomini. I poliziotti, giunti all’interno del locale, hanno notato che una delle pareti era stata imbiancata recentemente, come avviene dopo dei lavori di muratura.

La scoperta

Insospettiti, hanno praticato un foro nella parete con un trapano ed hanno scoperto un’intercapedine dove erano state occultate armi e munizioni. Nello specifico, gli agenti hanno rinvenuto un fucile kalashnikov completo di caricatore, una pistola 44 Magnum, una pistola calibro 7,65 con matricola abrasa, un fucile calibro 12 a canne mozze, una pistola calibro 6,35, tre caricatori vuoti, un paio di manette e 738 cartucce di diverso calibro. I due, fratelli gemelli di 38 anni napoletani – uno dei quali con precedenti di polizia – sono stati arrestati per detenzione illegale di armi clandestine e munizionamento e per ricettazione. Le armi erano presumibilmente a disposizione dei clan di camorra, molto attivi nel napoletano.

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario