La voce degli ultimi

giovedì 26 Dicembre 2024
8.9 C
Città del Vaticano

La voce degli ultimi

giovedì 26 Dicembre 2024

Sardegna: muore dopo aver soccorso tre ragazze in mare

L'uomo sarebbe morto per arresto cardiaco, inutili i tentativi di rianimarlo

E’ morto per salvare delle vite. Il cuore di un sessantenne non avrebbe retto lo sforzo di soccorrere tre ragazze, la figlia e due amiche, in difficoltà nelle acque di Marina di Arbus, in Sardegna. A quanto si apprende, le giovani starebbero bene.

Il fatto

Scrive Italpress, sentita la Capitaneria di porto di Oristano, che le tre ragazze erano in balia delle onde e il padre di una delle bagnanti in balia delle onde ha provato a soccorrerle. Alcuni abitanti del villaggio vicino alla spiaggia avrebbero cercato di assistere l’uomo nelle operazioni di salvataggio. Dopo che tre ragazze sono riuscite a tornare a riva, ci è accorti che l’uomo era in acqua privo di sensi. I tentativi di soccorrerlo sono stati inutili.

Il dolore

“Siamo molto addolorati per la scomparsa di un nostro concittadino, sia per il modo in cui è successo sia per il fatto in sé. Siamo solo all’inizio dell’estate e questo fattaccio non ci voleva. Siamo vicini a tutti i parenti e familiari dello scomparso”, dice il sindaco di Guspini, comune del sud della Sardegna di dov’era originario l’uomo deceduto, Giuseppe De Fanti.

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario