La voce degli ultimi

sabato 16 Novembre 2024
7.6 C
Città del Vaticano

La voce degli ultimi

sabato 16 Novembre 2024

Paura a bordo: aereo El Al costretto a un atterraggio di emergenza

Un passeggero ha tentato di introdursi di forza nella cabina di pilotaggio, costringendo i piloti ad atterrare: l'uomo è stato consegnato alle Forze dell'ordine

Un aereo della compagnia israeliana El Al è stato costretta a un atterraggio di emergenza. Un passeggero, a bordo, ha tentato di forzare la cabina di pilotaggio, prima di essere fermato dal personale di bordo. Dopo l’atterraggio a Salonicco, in Grecia, l’uomo è stato consegnato alle Forze dell’Ordine. 

Paura su un volo El Al

Un volo della compagnia israeliana El Al, in servizio da Praga a Tel Aviv, è stato costretto ad un atterraggio d’emergenza in Grecia dopo che un passeggero “violento” ha tentato di introdursi nella cabina di pilotaggio. Lo riportano i media israeliani. Il volo è stato costretto ad atterrare a Salonicco, dove “l’uomo è stato fatto scendere in collaborazione con la polizia locale”, ha sottolineato la compagnia aerea di bandiera israeliana precisando che “El Al ha una politica di tolleranza zero nei confronti della violenza. Continueremo a garantire la sicurezza dei nostri passeggeri”, ha aggiunto in una nota.

Fonte: Ansa

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario