La voce degli ultimi

venerdì 8 Novembre 2024
14.1 C
Città del Vaticano

La voce degli ultimi

venerdì 8 Novembre 2024

“Noi camminiamo in Sardegna”: la presentazione il 6 luglio

L'edizione del 2023 di "Noi camminiamo in Sardegna" è importante per testare la “Destinazione Sardegna” come terra di cammini e pellegrinaggi

Promuovere la Sardegna come meta nazionale ed internazionale di pellegrinaggi: è questo lo scopo dell’iniziativa “Noi camminiamo in Sardegna”. 

“Noi camminiamo in Sardegna”

Giovedì 6 luglio, alle 10.30, nell’aula magna della Pontificia Facoltà Teologica della Sardegna (via Sanjust 13, Cagliari), verrà presentato il programma della seconda edizione dell’evento “Noi camminiamo in Sardegna” che si terrà dal 2 al 7 ottobre 2023.
La manifestazione rappresenta per la Regione Sardegna e per la Conferenza episcopale sarda una tappa fondamentale per la riscoperta e la valorizzazione delle “Vie cristiane e identitarie percorse nei tempi dai pellegrini”, che giunge alla sua fase determinante con la presentazione di un’offerta strutturata e fruibile di turismo lento e sostenibile, con particolare riferimento ai Cammini, alle destinazioni di pellegrinaggio e agli itinerari spirituali. L’edizione 2023 di “Noi camminiamo in Sardegna” è importante per testare la “Destinazione Sardegna” come terra di cammini e pellegrinaggi da promuovere in un ambito nazionale e internazionale.

Fonte Agensir

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario