E ‘ di due morti e due feriti il triste bilancio, nella mattina della vigilia di Natale, dell’incidente stradale a Mestre, nel veneziano, con un’automobile finita contro un muro in tratto rettilineo.
L’incidente
Un’auto è finita contro un muro dopo la perdita di controllo del conducente a Mestre: due 25enni sono morti e due persone sono rimaste ferite. I vigili del fuoco sono intervenuti stamane all’altezza del sovrappasso pedonale di Via della libertà.
Cos’è successo
La vettura stava viaggiando da Venezia in direzione di Mestre quando in un tratto rettilineo, secondo le prime ricostruzioni, è improvvisamente sbandata verso destra. A morire sono stati infatti i due ragazzi che si trovavano in quel lato dell’abitacolo. Strazianti le scene dei familiari giunti sul posto dopo essere stati avvertiti stamane dell’accaduto.
Le vittime
I soccorritori hanno estratto dalla Renault Clio uno dei passeggeri rimasto incastrato, che è stato stabilizzato ma che è morto successivamente. Deceduto sul colpo anche un giovane, come accertato dal personale medico. L’autista e una ragazza, rimasti feriti, sono stati presi in cura dal personale sanitario e trasferiti in ospedale. Sul posto la polizia locale e la polizia stradale per i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate con le prime luci dell’alba. Le vittime si chiamano Tobia De Eccher e Riccardo Pastrello, entrambi di 25 anni e residenti a Mestre (Venezia). Il primo era stato inizialmente stabilizzato dai soccorritori, ma è morto poco più tardi. Il secondo è deceduto all’istante, e a nulla sono serviti i soccorsi del Suem 118.
Fonte Ansa