Khamenei: “La vittoria viene da Dio e la vittoria è vicina”

L'ordine di lanciare l'attacco su Israele, secondo quanto riportato dalla Reuters, è stato dato da Khamenei che rimarra in luogo sicuro

Foto di Akbar Nemati su Unsplash

Il leader iraniano, Ali Khamenei, ha affidato una sua dichiarazione al social X dopo l’attacco missilistico contro Israele. Secondo quanto riportato dalla Reuters, è stato il leader supremo iraniano a dare l’ordine di lanciare l’attacco di questa sera. 

La dichiarazione di Khamenei su X

La vittoria viene da Dio e la conquista è vicina“. Lo scrive il leader iraniano Ali Khamenei in un post su X dopo l’attacco missilistico lanciato su Israele. In serata a Teheran si sono radunati gruppi di persone davanti all’ambasciata palestinese sventolando la bandiera di Hezbollah.

Khamenei ha dato l’ordine di attaccare Israele

L’ordine di lanciare missili contro Israele è stato dato dal leader supremo iraniano Ali Khamenei. Lo scrive la Reuters nel suo sito web precisando di averlo appreso da un alto funzionario e aggiungendo che dopo l’attacco missilistico di questa sera Khamenei rimane in un luogo sicuro, sempre secondo quanto ha affermato un alto funzionario iraniano.

Fonte Ansa