La residenza di Netanyahu è stata colpita da un drone partito dal Libano. L’ufficio dello stesso primo ministro fa sapere che l’attacco non ha provocato nessuna vittima
Il primo ministro e sua moglie non erano presenti
Un drone è stato lanciato verso la residenza privata di Benjamin Netanyahu a Cesarea. Lo ha reso noto l’ufficio del primo ministro israeliano, dopo che l’esercito ha annunciato che un drone proveniente dal Libano aveva colpito una “struttura” in questa città costiera nel centro di Israele. “Il primo ministro e sua moglie non erano presenti e non ci sono state vittime”, ha detto l’ufficio di Netanyahu .
Sirene attivate
Non è chiaro se la residenza fosse la “struttura” a cui si riferisce l’esercito, che in precedenza aveva detto che altri due droni erano stati intercettati. Da alcune ore, il nord di Israele è il bersaglio di razzi lanciati dal Libano. Le sirene dei raid aerei sono state attivate in diverse località. In Libano, due persone sono state uccise in un attacco israeliano che ha preso di mira, per la prima volta dall’inizio della guerra tra Israele e Hezbollah, la strada che collega Beirut al nord del paese, secondo il ministero della Sanità libanese.
Fonte: Agi