La voce degli ultimi

domenica 24 Novembre 2024
10.5 C
Città del Vaticano

La voce degli ultimi

domenica 24 Novembre 2024

Due incidenti con trattori, 70enne perde la vita nell’aretino

Nel foggiano un agricoltore di 67 anni ha riportato un trauma toracico ed è stato ricoverato Policlinico Riuniti di Foggia, non è in pericolo di vita

Due incidenti in un giorno che vedono coinvolti mezzi agricoli. Un uomo di settant’anni è morto questa sera, intorno alle 20, nell’aretino, quando il trattore su cui si trovava si è ribaltato, schiacciandolo. Un evento molto simile, ma per fortuna senza vittime, si è verificato questa mattina a Deliceto, nel foggiano, ai danni di un agricoltore di 67 anni.

Il decesso

L’incidente che ha avuto esito fatale è avvenuto a Basilica, frazione di Sansepolcro, in provincia di Arezzo. Secondo quanto si è appreso, l’uomo stava lavorando con il suo trattore quando, per cause da accertare, il mezzo si è ribaltato e l’uomo vi è rimasto incastrato. All’arrivo dei soccorsi del 118 il 70enne non rispondeva. È stato attivato l’elicottero Pegaso, presenti anche i vigili del fuoco con una squadra e l’elicottero Drago. Dopo essere stato estratto da sotto il trattore l’uomo è stato subito visitato dal medico che ha potuto solo constatarne il decesso. Sul posto i carabinieri per far luce sull’incidente.

Trauma toracico

Un agricoltore di 67 anni è rimasto ferito questa mattina in un incidente sul lavoro: l’uomo stava arando il terreno a Deliceto, nel Foggiano, quando il suo trattore si è ribaltato. Il 67enne non è in pericolo di vita e ha riportato un trauma toracico. E’ ricoverato al Policlinico Riuniti di Foggia dove è giunto con l’elisoccorso. Sul luogo dell’incidente hanno operato i carabinieri che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario