Covid-19, Spallanzani: “Positivi saliti in totale 202”

Logo Interris - Covid-19, l’appello di un figlio per salvare il papà ha trovato risposta immediata. Il giovane: “Grazie a In Terris"

Logo INTERRIS in sostituzione per l'articolo: Covid-19, l’appello di un figlio per salvare il papà ha trovato risposta immediata. Il giovane: “Grazie a In Terris"

“I pazienti Covid-19 positivi sono in totale 202. Di questi, 25 necessitano di supporto respiratorio”. E’ quanto si legge nel bollettino medico diramato oggi – 28 marzo – dallo Spallanzani, l’ospedale romano che segue i malati di coronavirus nella Capitale, nel bollettino quotidiano numero 58. “I pazienti dimessi e trasferiti a domicilio o presso altre strutture territoriali, sono a questa mattina 138″. L’istituto precisa che “in giornata sono previste ulteriori dimissioni di pazienti asintomatici o paucisintomatici”.

Intercultura

Continua il rientro in Italia degli oltre 1100 studenti italiani che risiedono all’estero con un programma Intercultura. Oggi è previsto il rientro a Fiumicino di 29 studenti dall’Ungheria, 8 dall’Irlanda, 3 dalle Filippine, 2 dall’Islanda, oltre ai circa 200 dagli Stati Uniti. Circa 700 studenti erano già rientrati nei giorni scorsi da Argentina, Belgio, Canada, Cina, Colombia, Danimarca, Egitto, Francia, Germania, Ghana, Giappone, India, Hong Kong, Malesia, Messico, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Dominicana, Repubblica Slovacca, Russia, Spagna, Svezia, Svizzera, Repubblica del Sudafrica, Thailandia, Tunisia, Turchia e gruppi parziali di studenti da Stati Uniti, Irlanda e Filippine.

Milena Castigli: