La salma di un uomo, di circa 50 anni, con segni di bruciature e ferite di arma da taglio, è stato trovato in un bosco nel pistoiese. Il figlio della vittima è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto e il suo interrogatorio di garanzia è previsto per dopodomani.
Il ritrovamento
Il corpo senza vita di un uomo, parzialmente carbonizzato e con diverse ferite di arma da taglio, è stato rinvenuto in un’area boscosa nella frazione di Colle, a Buggiano (Pistoia), nella Valdinievole. A dare l’allerta alle forze dell’ordine alcuni passanti che hanno notato il corpo. A indagare sulla vicenda sono i carabinieri.
Le indagini
Il figlio dell’uomo trovato morto oggi in un bosco a Buggiano (Pistoia), è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto. E’ quanto si apprende dopo il ritrovamento del cadavere dell’uomo, età sui 50 anni: la salma presentava bruciature e ferite di arma da taglio. Secondo quanto emerso il figlio dell’uomo sarebbe in cura per problemi psichiatrici, anche se non risulterebbe una documentazione sanitaria definitiva a riguardo. Ieri padre e figlio si sarebbero incontrati e quest’ultimo avrebbe accoltellato più volte il genitore e poi tentato di dar fuoco al cadavere. L’interrogatorio di garanzia del figlio è previsto per dopodomani.
Fonte Ansa