La voce degli ultimi

domenica 19 Gennaio 2025
10.8 C
Città del Vaticano

La voce degli ultimi

domenica 19 Gennaio 2025

Auto sulla folla a Berlino: un morto e una decina di feriti

Un'auto ha investito la folla nel cuore di Berlino, a Charlottenburg. Non è chiaro se sia stato un gesto volontario

Un’auto ha investito la folla nel cuore di Berlino, a Charlottenburg. Lo scrive Rbb citando i pompieri. Almeno una persona è morta mentre i feriti sono una decina. L’automobilista sarebbe stato arrestato. Non è chiaro se sia stato un gesto volontario.

Fermato un uomo

Per l’incidente è stato fermato un uomo, come riferisce un portavoce della polizia all’ANSA. La polizia non ha voluto riferire la nazionalità né i dettagli dell’accaduto e non ha chiarito il numero delle persone coinvolte. Secondo il portavoce della polizia “non è ancora chiaro se si tratti di un incidente o di un’azione intenzionale”. Alcuni media, riportati da Il Messaggero, scrivono che il luogo dell’incidente è la Breidscheidplatz, dove era avvenuto l’attentato del mercatino di Natale il 19 dicembre del 2016.

Si valuta atto voluto o incidente da farmaci

La Clio dell’uomo che ha investito una folla di persone a Berlino si è poi schiantata contro la vetrina di una filiale della profumeria Douglas, a quanto emerge da una dichiarazione della polizia confermata all’ANSA. “Si vuole chiarire se si sia trattato di un atto intenzionale o di un incidente stradale che potrebbe essere avvenuto anche sotto l’influsso di farmaci”, ha aggiunto Thilo Kablitz, della polizia.

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario