Atlanta, sparatoria in una scuola: “Il killer ha 14 anni”

Sarebbero almeno quattro le persone uccise in un istituto scolastico della Georgia. Non è chiaro se il sospetto killer fosse uno studente

Sparatoria Iowa
Foto di David von Diemar su Unsplash

Nuova tragedia negli Stati Uniti, dove un quattordicenne ha aperto il fuoco in un istituto scolastico, uccidendo 4 persone. La strage è avvenuta poco fuori la città di Atlanta, in Georgia. Non è chiaro, però, se l’omicida fosse uno studente della scuola teatro del massacro.

Sparatoria a scuola in Georgia

Almeno due persone sono state uccise e quattro ferite nella sparatoria avvenuta in una scuola superiore in Georgia, in una zona fuori Atlanta, ha riferito Msnbc. C’è un sospettato in custodia dopo che gli studenti sono stati evacuati dall’istituto. La Apalachee High School è ancora in lockdown ed è circondata da una massiccia presenza della polizia. Almeno uno dei feriti è stato portato via in eliambulanza.

Il killer è un quattordicenne

Il killer della strage in una scuola della Georgia avrebbe 14 anni. Lo riferiscono fonti delle forze dell’ordine alla Cnn precisando che non è chiaro se fosse uno studente nel liceo. Sarebbero saliti a 4 i morti nella sparatoria. Lo riferiscono fonti alla Cnn.

Fonte: Ansa