La voce degli ultimi

sabato 16 Novembre 2024
15.6 C
Città del Vaticano

La voce degli ultimi

sabato 16 Novembre 2024

BECK ’S UNACADEMY LIVE: 5 PERFORMANCE DAL VIVO AL FABRIQUE DI MILANO

Un appuntamento davvero “UNusual” – non solo nel nome – attende lunedì 13 gli amati della buona musica al Fabrique di Milano. Stasera verranno infatti annunciati i vincitori del contest Beck’s Unacademy. Durante la premiazione, le 5 Beck ’s Crew (ognuna delle quali è formata da un musicista, un fotografo, un videomaker e uno urban artist) verranno presentate per la prima volta al pubblico. I gruppi avranno il privilegio di esibirsi in varie performance, che si terranno in location davvero UNusual durante tutto l’arco dell’estate.

Ma il contest Beck’s non si limiterà alle performance artistiche: subito dopo la presentazione delle Crew, si esibiranno i cinque tutor musicali: Subsonica, Emis Killa, Saturino, Coez e Levante. Una serata UNusual ed esclusiva a cui parteciperanno tutti gli artisti e i professionisti della Beck’s Special Crew per festeggiare l’annuncio dei finalisti della Beck’s Unacademy. Presenterà lo show il Dj Nikki da Radio Deejay. Non poteva mancare il lancio tramite social: l’hashtag ufficiale dell’iniziativa e della serata è: #BecksUnacademy.

Saranno i 5 tutor musicali, insieme a Dario Giovannini, Matteo Zoppellaro, Younuts! e Pao ad aiutare i concorrenti del contest a trasformare il proprio talento in un sogno: tramite le Ask Session su Twitter i partecipanti hanno avuto modo di interagire con i membri della Beck’s Special Crew e capire meglio con loro quali siano le caratteristiche di un vero artista UNusual. E saranno sempre i tutor poi a supportare la Beck’s Crew vincitrice durante le sessioni di prove, per preparare al meglio le performance che si terranno in location davvero UNusual durante l’estate milanese.

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario