Jarabe De Palo arriva in Italia con il suo nuovo album “Somos”

Logo Interris - Jarabe De Palo arriva in Italia con il suo nuovo album "Somos"
Logo INTERRIS in sostituzione per l'articolo: Jarabe De Palo arriva in Italia con il suo nuovo album "Somos"

Jarabe de Palo torna in Italia con due date. Sono infatti aperte le prevendite per il “Somos World Tour”, prodotto da F&P Group, che ha già esordito in Stati Uniti, Messico, Colombia, Costa Rica, El Savador, Portorico, Repubblica Domenicana ed Equador. Il cantante l’11 dicembre sarà al Piper Club di Roma e il giorno dopo si sposterà ai Magazzini Generali di Milano.

Il suo album “Somos” è stato lanciato con il singolo “Vecina” che parla di una storia legata ad un amore estivo “che fa riaffiorare alla memoria i momenti spensierati dei mesi caldi; la storia di una vicina che ti fa diventare pazzo con la quale si scambiano sguardi indiscreti, tentazioni, desiderio e sensualità” – racconta Pau Dones – .
Anche quest’anno Jarabe De Palo ha ottenuto diverse nomination ai Latin Grammy che si terranno a Los Angeles il prossimo 20 novembre.  Il suo nuovo lavoro discografico è stato nominato nelle categorie “Miglior Album dell’anno” e “Miglior Album Pop Rock” mentre il brano “Somos” è candidato per la categoria “Miglior Canzone Rock”.