La voce degli ultimi

mercoledì 18 Dicembre 2024
12.2 C
Città del Vaticano

La voce degli ultimi

mercoledì 18 Dicembre 2024

Terremoti: scossa 3.4 a Ciciliano, in provincia di Roma

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.4 è stata registrata ieri notte, alle 22:21, in provincia di Roma. L'epicentro nel comune di Ciciliano

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.4 è stata registrata ieri notte, alle 22:21, in provincia di Roma. L’epicentro è stato localizzato dall’Ingv nel comune di Ciciliano, a circa 10 chilometri da Tivoli. Il sisma, rilevato dall’Ingv a una profondità di dieci chilometri, è stato avvertito anche nei comuni vicini a Ciciliano, nella media valle dell’Aniene, e da molti residenti della Capitale.

Il messaggi dei Vigili del Fuoco

“Evento avvertito dalla popolazione anche della Capitale, al momento nessuna segnalazione di danni è giunta alla sala operativa”. E’ quanto riporta il profilo twitter dei Vigili del fuoco dopo il terremoto nella zona di Ciciliano, ad est di Roma.

Il sisma non è stato seguito da altre scosse né si segnalano danni a cose o persone, solo tanta paura per i residenti. Impossibile non tornare con la memoria al terremoto di Amatrice del 2016 nel quale perirono 303 persone.

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario