La voce degli ultimi

venerdì 27 Dicembre 2024
12.7 C
Città del Vaticano

La voce degli ultimi

venerdì 27 Dicembre 2024

Quattro tonnellate di pasta e sugo per i poveri

Continua il sostegno del principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie, Gran Maestro dell’Ordine Costantiniano, a favore delle attività caritative promosse dal fondatore della missione “Speranza e Carità”, frate Biagio Conte. Dopo il recente sciopero della fame del religioso per sensibilizzare i cittadini di Palermo sul tema della povertà, il principe, che aveva  già avviato il progetto “Briciole di salute” a supporto della missione che fornisce un importante servizio di assistenza alle fasce di popolazione più fragili, ha deciso di rafforzae il suo sostegno con la spedizione di 4 tonnellate di pasta e sugo, che sono state consegnate ieri nella sede di Via Decollati, 21.

Erano presenti alla consegna dei viveri a fra Biagio, Salvatore Lubrano, amministratore delle aziende Armonie d’Italia Pyramid Italia, che ha voluto contribuire alla donazione, mons. Salvatore Grimaldi, commendatore e Capo superiore della Commenda Costantiniana e Parroco della Magione, e il delegato vicario, Antonio di Janni.

Carlo di Borbone delle Due Sicilie con la moglie Camilla il 7 e l’8 aprile sarà a Palermo in visita alla missione per manifestare di persona il sostegno all'iniziativa che cerca di alleviare le condizioni di povertà di tanti palermitani.

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario