La voce degli ultimi

domenica 23 Febbraio 2025
10.3 C
Città del Vaticano

La voce degli ultimi

domenica 23 Febbraio 2025

Il mondo in ansia per Papa Francesco

Prognosi riservata per Papa Francesco con una importante crisi respiratoria e trasfusioni. Tante preghiere e messaggi di vicinanza da tutto il mondo

Non sono solo i cattolici a pregare per la salute del Santo Padre ma è da tutto il mondo che arrivano messaggi di vicinanza e di preghiera nella speranza che Papa Francesco possa superare questa crisi.

L’apprensione è grande e tutti i mezzi di informazione hanno puntato l’obiettivo sul decimo piano dell’Ospedale Gemelli dove il Vicario di Cristo è ricoverato da diversi giorni. La prognosi è riservata e le notizie preoccupanti delle ultime ore provocano angoscia verso tutti coloro che lo amano anche aldilà dei credenti del mondo cattolico.

Tanti i messaggi di vicinanza che continuano ad arrivare al Papa, dalle preghiere delle persone più semplici, dei bambini fino ai governanti di tutto il mondo.

Anche la Chiesa Italiana rinnova la vicinanza delle Chiese in Italia a Papa Francesco affidandolo al Signore con affetto “invitando le comunità ecclesiali a sostenerlo con la preghiera in questo momento di sofferenza”.

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario