La guerra in Ucraina giunge al giorno 820. Sette persone sono state uccise negli attacchi russi sulla città nordorientale ucraina di Kharkiv, colpita anche una tipografia e altri edifici civili. Kiev ha informato inoltre di aver abbattuto un aereo russo nel Donetsk. Ma Mosca risponde: “Conquistato un altro villaggio”.
Ucraina: 7 morti nei raid russi contro edifici civili a Kharkiv
Sette persone sono morte e 16 sono rimaste ferite negli attacchi russi di oggi sulla città nordorientale ucraina di Kharkiv. Lo ha affermato il governatore dell’omonimo oblast Oleg Sinegubov su Telegram. “Gli attacchi sono stati registrati nei distretti di Kholodnohirskyi e Osnovyanskyi” della città. “Un’impresa su cui è stato effettuato il bombardamento è una normale tipografia civile”, ha scritto il governatore.
Kiev: abbattuto un aereo russo Su-25 nel Donetsk
Lo Stato maggiore delle Forze armate ucraine ha annunciato che le forze di difesa hanno abbattuto un aereo d’attacco russo Su-25 in direzione di Pokrovsky, nel Donetsk. Lo riferisce Ukrainska Pravda.
Mosca: “Conquistato un altro villaggio nel Donetsk”
Le forze russe hanno conquistato un altro villaggio nella regione ucraina di Donetsk, quello di Andreevka. Lo annuncia il ministero della Difesa citato dall’agenzia Ria Novosti.