La voce degli ultimi

giovedì 2 Gennaio 2025
13.4 C
Città del Vaticano

La voce degli ultimi

giovedì 2 Gennaio 2025

Trovato morto in casa con ferite da taglio nel Trevigiano: sentito il figlio

Si chiamava Francesco de Felice, militare in congedo, il 56enne trovato morto in casa a Vittorio Veneto a seguito di un'aggressione

Un uomo di 56 anni di Vittorio Veneto (Treviso) è stato trovato questa mattina privo di vita e con segni di arma da taglio nella sua abitazione. In casa c’era anche il figlio della coppia con problemi psichici. Il ragazzo è stato preso in consegna dai Carabinieri.

Morto in casa con ferite da taglio nel Trevigiano

Si chiamava Francesco de Felice, militare in congedo, l’uomo trovato morto in casa a Vittorio Veneto a seguito di un’aggressione. L’uomo, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato aggredito mentre era seduto su un divano. Qui sarebbe stato colpito mortalmente con un arma da taglio, un coltello da cucina, e con un corpo contundente.

Il figlio della vittima è stato trovato dai Carabinieri, una volta scattato l’allarme, in stato confusionale sul pianerottolo di casa. Il giovane avrebbe problemi psichici per cui era in cura. Preso in consegna dai Carabinieri è stato messo a disposizione del magistrato di turno che lo sta sentendo.

Fonte: Ansa

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario