La voce degli ultimi

martedì 19 Novembre 2024
14 C
Città del Vaticano

La voce degli ultimi

martedì 19 Novembre 2024

Tragedia a Braccagni: auto investe un gruppo di ciclisti, 4 morti

Incidente mortale sulla vecchia Aurelia dove un'auto ha investito un gruppo di ciclisti, uccidendone tre. Morto anche l'autista del mezzo

Incidente mortale sulla vecchia Aurelia dove un’auto ha investito un gruppo di ciclisti, uccidendone tre. Morto anche l’autista del mezzo. L’incidente è avvenuto stamane tra Braccagni e il Madonnino nel comune di Grosseto. Sul posto le ambulanze del 118, vigili del fuoco, polizia municipale e carabinieri.

La tragedia sulla strada: falciati tre ciclisti

Dalle prime indiscrezioni, riportate da IlGiunco.net, sembra che l’autista abbia avuto un malore alla guida e l’auto avrebbe invaso improvvisamente la carreggiata opposta dove giungeva il gruppetto di ciclisti.

Il primo della fila, colpito dallo specchietto, sarebbe riuscito a schivare la vettura, salvandosi, mentre gli altri sono stati investiti dalla macchina che li ha presi di punta e si è poi schiantata in un fosso, portandosi dietro uno dei ciclisti che è rimasto incastrato sotto la vettura.

A morire sono stati l’autista, che forse era già deceduto quando è avvenuto l’incidente, e tre ciclisti. L’autista, che abita in zona, avrebbe avuto un malore alla guida. Un quarto ciclista rimasto ferito è gravissimo: è stato trasferito in gravissime condizioni a Siena con l’elisoccorso Pegaso. La tragedia riapre il doloroso capitolo della sicurezza sulle strade.

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario