La voce degli ultimi

giovedì 26 Dicembre 2024
13.6 C
Città del Vaticano

La voce degli ultimi

giovedì 26 Dicembre 2024

Titan: resti umani tra i detriti del sottomarino imploso

Ci sono anche quelli che sembrano essere resti di esseri umani fra i detriti del Titan recuperarti dal fondo dell'oceano

Secondo la Guardia Costiera statunitense, ci sarebbero anche dei resti umani tra i detriti recuperati del Titan, il sottomarino imploso nell’Oceano atlantico con a bordo 5 persone, tutte morte. I resti del batiscafo privato erano stati recuperati e trasferiti in Canada ieri sera.

Guardia costiera Usa, fra detriti Titan anche resti umani

Ci sono anche quelli che sembrano essere resti di esseri umani fra i detriti del Titan recuperarti dal fondo dell’oceano. Lo afferma la guardia costiera americana. Il sommergibile è imploso poco dopo essersi immerso sulle tracce del Titanic e solo nelle ultime ore alcuni rottami del Titan sono stati recuperati e portati a terra per le indagini.

A bordo del sommergibile c’erano cinque passeggeri, il 19enne Suleman Dawood e il papà Shahzada, il Ceo di OceanGate Stockton Rush, Hamish Harding e Paul-Henri Nargeolet, tutti morti dopo che c’è stata una “catastrofica implosione“, annunciata oltre 90 ore dopo che del Titan si erano perse le tracce.

Fonte: Ansa

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario