La voce degli ultimi

venerdì 8 Novembre 2024
14.1 C
Città del Vaticano

La voce degli ultimi

venerdì 8 Novembre 2024

Saronno, 12enne precipita nella tromba delle scale a scuola: è grave

Un dodicenne di Saronno è in gravi condizioni dopo essere precipitato nella tromba delle scale della sua scuola per oltre quattro metri

Un dodicenne di Saronno è in gravi condizioni dopo essere precipitato nella tromba delle scale per oltre quattro metri. Non è ancora chiara la dinamica dell’accaduto, indagano i Carabinieri.

Dodicenne precipita per 4 metri a scuola: è grave

Un dodicenne è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni dopo essere caduto da un’altezza di 4 metri a scuola stamani a Saronno, nel Varesotto. L’allarme è stato dato alle 8.30 circa. Il ragazzino è precipitato nella tromba delle scale. Soccorso, è stato trasportato in ospedale a Bergamo in elicottero. I carabinieri stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Il ragazzino è caduto da un pianerottolo delle scale interne facendo un volo di 4 metri quando la campanella era appena suonata. Non è ancora chiaro se l’alunno stesse raggiungendo la sua classe o se fosse da poco uscito. E’ stato trasportato d’urgenza in elicottero all’ospedale di Bergamo.

Secondo le prime informazioni, ha riportato alcune fratture, una delle quali a un femore, e lesioni al volto. I medici valuteranno nelle prossime ore la possibilità che il dodicenne abbia subìto anche traumi interni e al cranio. I carabinieri della compagnia di Saronno stanno ricostruendo, anche attraverso le testimonianze, quanto successo.

Fonte: Ansa

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario