Un uomo ubriaco avrebbe percosso la figlia di sedici anni e la moglie, a seguito della caduta accidentale di uno smartphone. Sul luogo della violenza sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Giugliano.
Il fatto
Un uomo in stato di ebbrezza avrebbe minacciato di uccidere la moglie e la figlia sedicenne davanti agli altri tre figli minori. A scatenare la violenza, la caduta accidentale di uno smartphone. È accaduto nel comune di Qualiano, in provincia di Napoli. Un banalissimo incidente domestico, dunque, dietro la violenza di un quarantaduenne del posto. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, la madre si sarebbe intromessa per difendere la ragazza ed è stata picchiata, come accadeva ormai da dodici anni. Un clima di terrore costante, in casa, che non avrebbe risparmiato gli altri tre figli. Proprio davanti ai loro occhi, il quarantaduenne avrebbe minacciato le due donne di morte.
L’intervento delle forze dell’ordine
Durante la lite, alcuni passanti hanno sentito urlare in strada e hanno chiesto aiuto al 112. Così i Carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano sono intervenuti. In casa, le due donne erano rannicchiate in un angolo, i tre bambini ancora in lacrime. Il quarantaduenne è finito in manette ed è ora in carcere, in attesa di giudizio.
Fonte: Ansa