La voce degli ultimi

giovedì 23 Gennaio 2025
12 C
Città del Vaticano

La voce degli ultimi

giovedì 23 Gennaio 2025

Pugno in faccia ad un anziano, arrestato 18enne a Napoli

Un giovane di 18 anni è stato arrestato per tentato omicidio dopo aver aggredito un uomo di 75 anni all'ingresso di un bar a Napoli

Un giovane di 18 anni è stato arrestato per tentato omicidio dopo aver aggredito un uomo di 75 anni all’ingresso di un bar, nel quartiere Pianura. Un gesto sconsiderato e senza motivo. Ora l’anziano è ricoverato in gravi condizioni al Cardarelli di Napoli.

Pugno in pieno viso ad un anziano, arrestato 18enne a Napoli

Avrebbe sferrato un pugno in pieno viso ad un 75enne, che ora è in fin di vita. Il fatto è accaduto ieri a Pianura, nella periferia occidentale di Napoli. Nel giro di poco ore, i carabinieri del nucleo operativo di Bagnoli e quelli della stazione di Pianura hanno arrestato il presunto responsabile. E’ un 18enne incensurato del posto che deve rispondere di tentato omicidio.

Ieri mattina, senza alcun apparente motivo, ha colpito al volto con un pugno un 75enne, in attesa di entrare in un bar di Via comunale Napoli. L’anziano, dopo il colpo, è caduto a terra battendo violentemente la testa. È tuttora ricoverato al “Cardarelli”, in gravi condizioni. Il diciottenne si trova ora in carcere.

Fonte: Ansa

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario